ristorante da dino

✨ Ristorante di Pesce a Torino - Sempre Aperto, pranzo e cena

Se cerchi un Ristorante aperto, alle porte di Torino, il Ristorante Da Dino è sempre aperto sia a pranzo che a e cena, 7 su 7 e 365 giorni l’anno. Il Mare e i prodotti ittici sono la nostra specialità. Il nostro laboratorio di cucina ti permette di gustare la freschezza del pesce come appena pescato.

Riserva il tuo Tavolo

la Nostra selezione
di pesce crudo

Ci sono cose alle quali non puoi rinunciare perché una volta provate creano dipendenza. Come la nostra selezione di Cruditè di pesce nata nel 1972 in cui trovi Gamberi Rossi di Sicilia, Mazzancolle del Mediterraneo, Ostriche Francesi e Tartufi di Mare.

la nostra cantina

Abbiamo messo a tua disposizione una vasta selezione di etichette italiane e francesi, da gustare in abbinamento alle creazioni del nostro laboratorio di cucina.

Il nostro Sommelier e la nostra carta dei vini strutturata ti guideranno nel tuo percorso. Solo così possiamo garantirti un’esperienza enogastronomica unica a 360° che siamo sicuri non dimenticherai.

Troverai etichette esclusive e ricercate, dalle limited edition ai pregiati vini del Piemonte, passando per le gemme del Sud Italia. La varietà della nostra selezione garantisce che ogni palato, dal più classico al più esigente, trovi il proprio calice preferito.

Dicono di noi

Oltre 2000 Recensioni su TripAdvisor

Dal 1972 punto di riferimento per gli amanti della buona cucina. Il Mare e i prodotti ittici sono la nostra specialità. Il nostro laboratorio di cucina ti permette di gustare la freschezza del pesce come appena pescato. 

Contatti

Telefono: 011 786320

Whatsapp: 3518072122

Corso G. Allamano 75, Grugliasco (TO)